Torna il sondaggio che dà voce alla rete. Partecipa anche tu!

  ARTICOLI, Intervista

Torna per il secondo anno l’indagine per conoscere l’opinione di tutti gli operatori della rete sul presente e sul futuro del settore della distribuzione dei carburanti. La partecipazione è anonima, richiede meno di 3 minuti e dà un contributo a fotografare alcuni temi di grande rilevanza.

Dopo il buon risultato dello scorso anno a Verona, anche a Roma per Oil&nonoil 2019 torna l’atteso momento di ascolto e confronto con i protagonisti della rete di distribuzione carburanti italiana.
Partecipa anche tu! Cosa pensi del futuro del sistema di distribuzione dei carburanti?
Quali minacce e quali opportunità vedi in questo momento di trasformazione e transizione?
Quali elementi, analisi e sensazioni orientano la tua visione e le tue scelte?
La tua opinione conta!

 

Per dar voce a tutti voi operatori, raccogliere e sintetizzare le vostre opinioni, Oil&nonoil, a partire dall’ottima esperienza della scorsa edizione, torna con un sondaggio rinnovato, veloce e anonimo.
I risultati saranno elaborati e presentati a Roma, durante la manifestazione, nel corso della tavola rotonda del 24 ottobre dalle 11.30.
Partecipare e dare il proprio contributo è semplice e richiede al massimo tre minuti.
La lettura del cambiamento si articola attraverso domande che riguardano la struttura del business, il valore della tecnologia nella crescita, l’orientamento degli investimenti.

Il sistema di indagine adottato garantisce l’assoluto anonimato.

Clicca qui per compilare il questionario