Tecnologia e solidarietà: Gilbarco e Fondazione Meyer: il B2B Solidale

  ARTICOLI

È stata un’occasione unica nella storia aziendale degli ultimi decenni, per passare tutti insieme una serata all’insegna del divertimento, della convivialità e, perché no, anche della solidarietà.

I bambini sono stati i veri protagonisti dell’iniziativa ‘Lascia la tua impronta solidale’: l’impronta delle loro mani e dei loro piedi è stato il segno tangibile di quella continuità che lega Gilbarco al territorio fiorentino e italiano.

Il B2B (*) nella versione ‘solidale’ è un pezzo unico al mondo e verrà messo all’asta.

Vuoi aggiudicartelo lasciando così “la tua impronta solidale”?

Partecipare all’asta è facile: scarica direttamente sul tuo cellulare o tablet la nostra app “MyGVR” (accedendo all’App Store o al Play store), registrati e fai un’offerta.

L’asta apre oggi 17 ottobre alle ore 12 e terminerà alle ore 18 del 24 ottobre alla chiusura di ‘Oil&nonOil 2019’, evento che si svolgerà a Roma presso il Palazzo dei Congressi.

Il ricavato dell’asta sarà interamente devoluto alla Fondazione Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze (www.fondazionemeyer.it), che finanzierà dei progetti di ricerca presso il reparto di oncologia pediatrica.

La cifra donata sarà oggetto di beneficio fiscale per l’impresa donatrice per la quota eccedente la base d’asta[1].

La Fondazione Ospedale Pediatrico Meyer è anche ospite dello stand Gilbarco in fiera (stand K2, K3, K4): in quella sede sarà possibile ottenere ulteriori dettagli sulle loro attività e contribuire alla loro causa anche in altro modo.

Per ulteriori informazioni scrivi a eventi@gilbarco.com

(*) caratteristiche del prodotto: nuovo display 12” SVGA, dispositivo per utilizzare le carte di credito/debito internazionale contactless, nuova stampante con sistema ‘presenter mode’ e cassaforte rinforzata.

 

[1] Per maggiori informazioni sull’asta, consultare la sezione “Termini e condizioni di vendita” disponibile nella app MyGVR.