Secondo te, dove sta andando la rete?

Oil&nonoil lancia un’indagine per conoscere l’opinione degli operatori sul presente e sul futuro del settore della distribuzione dei carburanti. La partecipazione è anonima, richiede solo 3 minuti e dà un contributo a fotografare alcuni temi di grande rilevanza.

Clicca qui per compilare il questionario

 

Cosa pensano del futuro del sistema di distribuzione dei carburanti i retisti, i gestori e i fornitori del settore? Vedono luci o ombre sulla propria attività o la miscela di ottimismo e timori a volte rallenta le scelte?

Per dar voce agli operatori e raccogliere la loro opinione, Oil&nonoil lancia un sondaggio, anonimo, i cui risultati saranno sintetizzati e presentati nel corso del convegno: I nuovi protagonisti della rete: strumenti e strategie per crescere, in programma mercoledì 10 ottobre alle 15.30 nell’ambito della manifestazione.

Partecipare e dare il proprio contributo è semplice e richiede al massimo tre minuti. Il sistema di indagine adottato garantisce l’assoluto anonimato.

La lettura del cambiamento si articola attraverso domande che riguardano la struttura del business, il valore della tecnologia nella crescita, l’idea di mercato tra dieci anni, l’orientamento degli investimenti.

>>Partecipa al sondaggio e dai voce al tuo punto di vista

segreteria organizzativa

organized by