Oscar dell’Autolavaggista 2018

Al via la terza edizione dell’Oscar dell’Autolavaggista

questo link  sono disponibili i moduli per partecipare  al riconoscimento che premia i professionisti del lavaggio.  I moduli sono da inviare entro il 30 settembre. La premiazione è fissata per il 10 ottobre. Ai vincitori, oltre alla targa di riconoscimento e a una somma forfetaria di rimborso spese, opportunità di visibilità sui mezzi di informazione di Oil&nonoil.

 

In occasione di Oil&nonoil, si rinnova l’appuntamento con l’Oscar dell’Autolavaggista, promosso da Assolavaggisti – Confesercenti in collaborazione con Mirumir.

I moduli per l’iscrizione e il regolamento sono scaricabili a questo link. La documentazione va inviata entro il 30 settembre a oscarlavaggista@mirumir.it

L’Oscar, giunto alla terza edizione, è stato istituito con l’intento di promuovere e valorizzare la professionalità degli operatori nei confronti delle aziende fornitrici e dei clienti degli  impianti di lavaggio.

Il riconoscimento viene assegnato da una giuria a professionisti del lavaggio che, operando nel rispetto delle normative, forniscono servizi di qualità agli utenti.

La partecipazione è aperta a tutte le aziende che abbiano iniziato l’attività  di autolavaggio prima del 31 dicembre 2016 (salvo Start Up).

Le categorie selezionate per l’edizione 2018 sono:

‐     START UP – riservato alle aziende del settore avviate dal 1 gennaio 2017

‐     IMPRENDITORIA FEMMINILE

‐      MARKETING STRATEGICO – riservato alle aziende che hanno attuato strategie di marketing innovative ed efficaci

‐     OSCAR ALLA CARRIERA – riservato all’azienda del settore attiva da più tempo

 

Al momento della candidatura, il lavaggista deve indicare per quale categoria intende concorrere. L’indicazione non sarà vincolante per l’organizzatore e la giuria.

Alle aziende vincitrici sarà consegnata una targa di riconoscimento e sarà assicurato un rimborso spese forfetario di 300 € come concorso alla copertura delle spese di viaggio.

Inoltre, ai finalisti e ai vincitori verrà data visibilità attraverso tutti i mezzi di comunicazione a disposizione dell’organizzatore e di Mirumir, con l’intento di rafforzare l’immagine e promuovere l’azienda tra i  clienti e  nel bacino dei potenziali utilizzatori.

La cerimonia di premiazione è fissata per le ore 12:00 del 10 ottobre nella sala blu del padiglione 6 della fiera di Verona, in cui si svolge Oil&nonoil.

segreteria organizzativa

organized by