Oscar dell’Autolavaggista 2017

L’“Oscar dell’Autolavaggista” è un’iniziativa gestita e promossa da Assolavaggisti con il supporto organizzativo di Mirumir Srl – Segreteria Organizzativa della Manifestazione Oil&nonOil che si è tenuta a Roma, Palazzo dei Congressi durante l’ultima edizione di Oil&nonoil (11-12 ottobre).

Istituito con la finalità di promuovere la professionalità degli operatori del settore e giunto alla seconda edizione, l’Oscar dell’Autolavaggista mira a fornire un riconoscimento alla capacità imprenditoriale dei lavaggisti che forniscono all’utente servizi di qualità ed esercitano la propria attività nel pieno rispetto delle normative vigenti.

Il 12 ottobre scorso il presidente dei Lavaggisti Italiani Giuseppe Sperduto ha consegnato le targhe degli Oscar. Per le Start Up il premio è andato a Princi Carburanti di Princi Nicola & Marco Snc, per l’Imprenditoria Femminile a Carburanti Vrenna Srl e per il Marketing Strategico a Aquashine Srls. Il premio Oscar alla Carriera è stato assegnato, invece, a Fratelli Piacquadio di Nicola Piacquadio & C. Snc.

segreteria organizzativa

organized by