Dopo il grande successo delle edizioni precedenti ritorna l’Oscar dell’Autolavaggista l’iniziativa nata per riconoscere la capacità di rinnovare la professione e dare contenuti nuovi a un’attività che richiede attenzione ai clienti, all’ambiente e fantasia per ampliare e diversificare i servizi. A Oil&nonoil Verona la consegna degli Oscar 2018.

Come partecipare e quando

dal nostro sito e dal sito di Assolavaggisti (www.assolavaggisti.it) è possibile scaricare i moduli per aderire alla terza edizione del Oscar dell’Autolavaggista, promosso da Assolavaggisti in collaborazione con Oil&nonoil.

La richiesta di partecipazione, compilata in ogni sua parte, va inviata entro la mezzanotte del 30 settembre al seguente indirizzo e-mail: oscarlavaggista@mirumir.it.

La partecipazione è gratuita.

La cerimonia di consegna degli Oscar avverrà  il 10 ottobre alle 12.00 nell’ambito della 13^ edizione di Oil&nonoil. Ai vincitori sarà consegnata una targa e verrà erogato un rimborso spese forfetario di € 300 per la visita ad Oil&nonoil.

L’Oscar è stato istituito con l’intento di promuovere e valorizzare la professionalità degli operatori che, operando nel rispetto delle normative, forniscono servizi di qualità agli utenti.

La vivace attenzione all’iniziativa conferma che il mondo del car wash considera l’appuntamento un’occasione per sottolineare il suo ruolo economico  e professionale nella cura e pulizia dell’auto.

Quattro le categorie interessate al concorso:

  • Start Up (riservato ai titolari di aziende del settore avviate nel  2016);
  • Imprenditoria femminile (per le imprese condotte da donne);
  • Marketing strategico (assegnato a imprenditori che hanno attuato strategie di marketing innovative ed efficaci);
  • Oscar alla carriera (riservato al professionista del settore attivo da più tempo).

Perché partecipare

L’Oscar intende mettere in risalto la capacità imprenditoriale dei lavaggisti chiamati sempre più ad innovarsi per fornire risposte adeguate alle attese dei clienti. L’Oscar è l’occasione imperdibile per distinguersi in un mercato competitivo. Beneficiando del supporto di comunicazione garantito da Assolavaggisti e OilnonOil i vincitori avranno la possibilità di accrescere la propria visibilità e, grazie al rimborso spese forfetario a loro conferito, potranno visitare OilnonOil per informarsi, formarsi e stringere nuove importati relazioni commerciali.

Convegno

La consegna degli Oscar  sarà preceduta dal convegno, organizzato da Assolavaggisti,  durante il quale si farà il punto sulla trasmissione dei dati delle vending machine alla luce dei recenti cambiamenti normativi.

 

Scarica la modulistica per partecipare