Oil&nonOil Verona 2021, la lista degli iscritti si allunga

  FIERA, Oil&nonOil Verona 2021

Continua l’afflusso di iscrizioni a Oil&nonOil, in vista della 16^ edizione in programma dal 24 al 26 novembre a Veronafiere in concomitanza con Asphaltica, il salone dedicato a tecnologie e soluzioni per pavimentazioni stradali, sicurezza e infrastrutture viarie. Rispetto alle precedenti edizioni aumenta la componente espositiva internazionale

Alkom Autocisterne, già espositore della scorsa edizione, è tra i nomi che si sono aggiunti negli ultimi giorni. L’azienda di Almisano (Vicenza) è specializzata nella produzione e configurazione di autocisterne di ultima generazione personalizzate in base alle esigenze e ai metodi lavorativi del proprio cliente.
Rivenditrice di motrici, rimorchi e semirimorchi multimarca di ottima qualità, Alkom Autocisterne mette a disposizione anche un’officina guidata da una squadra di tecnici professionisti che garantiscono riparazioni veloci per ridurre al minimo il fermo veicolo. Nell’ampio magazzino, infatti, sono disponibili tutte le tipologie di ricambio. Il personale di Alkom Autocisterne fornisce anche assistenza telefonica guidata al fine di agire immediatamente sul guasto o sull’inconveniente ancor prima di giungere al primo punto d’appoggio dell’azienda.

Ha aderito ad Oil&nonOil anche Fornovo Gas, azienda di Traversetolo (Parma) specializzata nella produzione di compressori alternativi installati in impianti di produzione di biogas e biometano, per l’industria in generale (destinati a molteplici impieghi come cogenerazione di energia e alimentazione delle turbine a gas), ma anche compressori CNG e per idrogeno.
Con grande lungimiranza, già nel 1969, anno della sua fondazione, Fornovo ha incentrato la propria attività nella distribuzione di gas naturale e nella costruzione e gestione di stazioni di rifornimento. Da sempre orientata all’innovazione e forte del know-how acquisito, l’azienda dal 2004 produce una propria linea di compressori e soluzioni per il gas metano in grado di ottimizzare le performance operative degli impianti e la durata dei componenti.
Fornovo Gas – con la sua rete di area manager e partner istituzionali selezionati e gli oltre 1500 compressori installati nelle più diverse condizioni ambientali, strutturali e normative – è riconosciuta nel mondo come azienda leader nella Green Energy Excellence.

Anche Righetto Serbatoi di Altavilla Vicentina (Vicenza), fondata nel 1988, da oltre trent’anni è leader nella produzione di serbatoi, silos, decantatori e carpenteria metallica in generale. Tutto viene progettato e realizzato su misura per ogni esigenza di stoccaggio, trasporto e rifornimento, oltre che di protezione per quanto riguarda i sistemi integrati antincendio.
La gamma di Righetto Serbatoi include serbatoi da esterno, trasportabili, per avio, interrati, per oli esausti e per AdBlue, oltre ad accessori e ricambi. L’azienda, inoltre, produce sistemi integrati antincendio da interno e da esterno completi di tutti gli elementi necessari (vano tecnico, gruppo di pompaggio e riserva idrica). Infine, offre servizi di trasporto, di posa e di manutenzione (anche programmata).

Vuoi iscrivere la tua azienda per esporre i tuoi prodotti e/o servizi?
SCOPRI COME PARTECIPARE!

Appuntamento alla prossima settimana con l’approfondimento dedicato agli espositori della manifestazione.