Oil&nonOil Verona 2021, ancora adesioni

  FIERA, Oil&nonOil Verona 2021

Continua l’afflusso di iscrizioni a Oil&nonOil, in vista della 16^ edizione in programma dal 24 al 26 novembre a Veronafiere in concomitanza con Asphaltica, il salone dedicato a tecnologie e soluzioni per pavimentazioni stradali, sicurezza e infrastrutture viarie. Rispetto alle precedenti edizioni aumenta la componente espositiva internazionale

Proseguono le iscrizioni all’edizione 2021 di Oil&nonOil.

Tra i nomi che negli ultimi giorni si sono aggiunti all’elenco degli espositori c’è Union Gas Metano, nata nel 2005, è invece specializzata nella vendita di gas metano ed energia elettrica, mercato in cui è attiva come Union Gas e Luce. La sede legale è a Milano e quella operativa ad Aversa (Caserta). Con un forte radicamento in Campania, la sua rete si estende sul territorio nazionale con 80 centri di assistenza e più di 70mila clienti serviti. Union si propone ai suoi clienti come partner tecnologico per affiancarli negli interventi di miglioramento dell’efficienza energetica.
Tre i comparti seguiti:
– divisione consumer (residenziale, per famiglie): Union Gas e Luce, sulla base dell’ultima bolletta di energia in possesso del cliente, analizza costi e consumi in un’ottica di ottimizzazione proponendo vantaggi reali e certificati. Il cliente viene seguito e guidato al risparmio sia nell’eventualità di un cambio di fornitura, sia nel caso di necessità di un nuovo allaccio di energia.
L’azienda propone anche un programma di fidelizzazione e promozioni.
– divisione business (imprese): Union Gas e Luce mette a disposizione un consulente specializzato per effettuare l’analisi dei costi e la ricerca dell’offerta più vantaggiosa. Un responsabile di zona si incontra periodicamente con l’impresa cliente per dare supporto costante volto al risparmio continuo e in linea con gli aggiornamenti.
– divisione grandi clienti (consumi superiori a 200mila metri cubi e a un gigawatt): creata per far fronte alle esigenze di differenziazione delle imprese che registrano larghi consumi. Nel caso di queste forniture, Union Gas e Luce acquista la materia prima così da avere prezzi più convenienti.
Sul sito dell’azienda è presente anche un blog con informazioni, chiarimenti e consigli per contenere i consumi di energia.

Novità assoluta l’adesione di Burj Eiffel Int. Lubricants Ind. LLC (Eiffel Lubricants) con sede a Dubai (Emirati Arabi Uniti). L’azienda, fondata nel 2004, produce una vastissima gamma di lubrificanti, grassi e oli speciali che esporta in oltre 30 Paesi del mondo. Forniscono i più svariati settori: industriale, marino, petrolifero con particolare attenzione al mondo automotive e dei veicoli commerciali.
I lubrificanti sono miscelati con prodotti di prima qualità grazie alla collaborazione a livello internazionale con il Gruppo Exxon Mobile (in Italia presente con una vasta gamma di prodotti e servizi e i cui carburanti per autotrazione disponibili presso le stazioni di servizio a marchio Esso), altre major europee e i colossi nel settore degli additivi Lubrizol e Afton.

Tra le realtà che hanno già aderito alla manifestazione c’è anche Visual Impact Srl. L’azienda di Castelvetrano (Trapani), fondata nel 2003, ben presto si specializza nella produzione di insegne pubblicitarie, allestimenti per GDO e centri commerciali in Sicilia. Dal 2014 Visual investe nel settore oil, specializzandosi nell’allestimento di distributori di carburante e stazioni di servizio, re-branding, re-styling, personalizzazione erogatori, realizzazione prezzari, totem, insegne, display a LED, carter colonna e tutto ciò che è necessario per l’allestimento delle stazioni di servizio.
Contestualmente la società ha sviluppato anche una divisione dedicata alla progettazione, rendering 3D, servizi di comunicazione integrata e prodotti per il web e il social media marketing così da offrire soluzioni chiavi in mano personalizzate e cucite sulle esigenze dei propri clienti.

Vuoi iscrivere la tua azienda per esporre i tuoi prodotti e/o servizi?
SCOPRI COME PARTECIPARE!

Appuntamento alla prossima settimana con l’approfondimento dedicato agli espositori della manifestazione.