Oil&nonOil, proseguono le adesioni anche a poche settimane dalla fiera

  FIERA, Oil&nonOil Verona 2021

Proseguono le iscrizioni alla 16ma edizione della manifestazione dedicata ad energie, carburanti e servizi per la mobilità. L’appuntamento è a Verona dal 24 al 26 novembre!

Tra i nuovi partecipanti alla 16ma edizione di Oil&nonOil anche B&G Gas Srl, azienda di Ronta di Cesena (Forlì Cesena), specializzata nella produzione di serbatoi per il settore petrolifero e affini. L’ampia gamma di produzione di B&G Gas Srl prevede serbatoi erogatori mobili omologati da esterno, serbatoi per carburanti, per Gpl, per accumulo acqua di capacità standard e la possibilità di realizzare serbatoi a disegno.

Altra realtà di settore che parteciperà alla fiera è Fiorese Group, azienda di Rossano Veneto (Vicenza) impegnata fino dagli anni ’50 nel sostenere le aziende del territorio verso la crescita. Le attività del gruppo spaziano dai carburanti ai lubrificanti speciali fino all’energia domestica e industriale.

A Oil&nonOil sarà presente anche Ironmade International Srl proprietaria del marchio “EAsyLifT®”, una nuova generazione di chiusini servoassistiti a tenuta stagna brevettati per dispositivi meccanici installati in aree potenzialmente esplosive.

Ok Energie (NTC Srl) è un’azienda di Francavilla al Mare (Chieti) che inizia la sua storia nel 1981 nello scenario della distribuzione di carburanti nel territorio abruzzese. Dal 2013 l’azienda inizia ad operare con un marchio autonomo per la propria rete, con “Ok! Carburanti”, con il primo punto vendita di Francavilla al Mare, al quale si aggiungono quelli di Miglianico, Ortona, Loreto Aprutino e Montesilvano. Nel 2021 nasce “Ok Energie” che segna lo sbarco dell’azienda come operatore nella fornitura di luce e gas.

Sialtech Srl è un’azienda con sede a Santa Maria di Sala (Venezia) interamente dedicata al settore petrolchimico. Nata nel 2015 l’azienda vanta tecnici specializzati, distribuiti in tutto il territorio nazionale per garantire un supporto costante ai propri clienti. In questi anni Sialtech ha creato la sua gamma di prodotti di servizi e attrezzature, introducendo una linea di lubrificanti in costante ampliamento per rispondere alle sempre nuove richieste del mercato.

Altra realtà di settore che prenderà parte alla manifestazione è Tecnogas Srl, società di Fidenza (Parma) leader nel settore del Gpl, metano e carburanti. Fondata nel 1973, Tecnogas è specializzata nella progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti, stazioni di servizio, depositi commerciali di stoccaggio e distribuzione, impianti industriali di alimentazione, autobotti per il trasporto di Gpl, unità su skid per rifornimento, misura o altri utilizzi industriali e in compressori “TIGHT” per Gpl e gas tecnici.

Vuoi iscrivere la tua azienda per esporre i tuoi prodotti e/o servizi?
SCOPRI COME PARTECIPARE!

Appuntamento alla prossima settimana con l’approfondimento dedicato agli espositori della manifestazione.