Oil&nonOil, le adesioni continuano anche in ottobre

  FIERA, Oil&nonOil Verona 2021

Manca poco meno di un mese alla 16^ edizione della manifestazione dedicata ad energie, carburanti e servizi per la mobilità, ma le iscrizioni non arrestano. L’appuntamento è a Verona dal 24 al 26 novembre!

24 Lab – Distributori è un’azienda con sede a Maddaloni (Caserta) che vanta una ventennale esperienza nel settore del rebranding degli impianti di carburante. L’azienda si occupa del progetto grafico, nonché della sua realizzazione e installazione su tutto il territorio italiano.
24 Lab – Distributori vanta un ricchissimo catalogo prodotti che comprende totem, pali e insegne bandiera, prezzari e desk, mentre l’offerta di servizi spazia dalla progettazione del logo all’allestimento della pensilina, dalla realizzazione di chioschi e prefabbricati a quella di facciate ventilate.

ASSYTECH Srl di Talamona (Sondrio) è un’azienda nata nel 1997 dall’unione di diverse professionalità ed esperienze nel settore degli impianti di distribuzione dei carburanti. Specializzata nella progettazione e costruzione di erogatori di carburante e apparecchiature per la gestione di rifornimenti, ASSYTECH propone prodotti e servizi flessibili in grado di rispondere agli specifici bisogni dei propri clienti: dal semplice erogatore di carburante alla completa gestione e automazione del piazzale per il rifornimento degli automezzi.
Il suo ampio ventaglio di prodotti include erogatori di carburante, contenitori erogatori mobili, misuratori di carico prodotto, gruppi pompaggio con elettropompa, gruppi elettropompa per carburanti, stazioni di travaso, elettropompe ecc., ma anche erogatori di energia per la ricarica di veicoli elettrici, sistemi integrati per lo stoccaggio e l’erogazione di AdBlue®, erogatori di fluidi e dispositivi di distribuzione centralizzati fluidi, automazione e gestione impianti di distribuzione carburanti, oli e additivi per flotte, trattamento e analisi carburanti, software di gestione impianti OTControl Tre, centraline di monitoraggio livelli e sonde di misura livello.

Tra i nuovi partecipanti c’è anche Emme Retail Srl con sede a Vigonza (Padova). La società è parte del Gruppo Gruppo Emme, un’organizzazione di aziende guidate da un gruppo di professionisti che, da oltre 40 anni, distribuisce sul territorio italiano soluzioni, prodotti e servizi nei settori fueling, e-mobility, ICT, domotica e sicurezza.
Oltre a distribuire erogatori di carburante, terminali di pagamento, sistemi di controllo di piazzale, Pos e altre attrezzature di misura e controllo, Emme Retail offre servizi integrati per la costruzione e la manutenzione delle stazioni di servizio. Tra i suoi partner ci sono Assytech, DBA Group – GL+, Tatsuno e Wayne Fueling Systems. Inoltre, è agente esclusivo in Italia di Enermia per il settore oil, azienda operante nel settore della mobilità elettrica con servizi ed attrezzature di ricarica.

Partecipa ad Oil&nonOil 2021 anche Gilbarco Veeder Root (la cui sede in Europa si trova a Basildon, Regno Unito), gruppo leader a livello globale per soluzioni e tecnologie di distribuzione di carburante. L’azienda è specializzata nella creazione di soluzioni end-to-end per punti vendita diretta, imprese commerciali e organizzazioni, ma anche di soluzioni integrate per il rifornimento carburante e la ricarica dei veicoli elettrici progettate con un focus sull’efficienza e la sicurezza.
Gilbarco Veeder Root vanta un’offerta merceologica ampia e variegata: distributori di carburante, sistemi di rilevazione in cisterna e pompe sommerse, ma anche terminali di pagamento e sistemi per l’automazione e il controllo della stazione di servizo.
Grazie a centri assistenza tecnica dislocati su tutto il territorio nazionale, l’azienda è in grado di fornire un’ampia rosa di servizi.
Gilbarco Veeder Root è Gold Sponsor di Oil&nonOil.

Informatica Valdinievole Srl, con sede a Massa e Cozzile (Pistoia), è una società specializzata in soluzioni informatiche per le aziende distributrici di prodotti petroliferi con un focus particolare sulle problematiche del settore del GPL.
Fondata nel 1986 e fortemente orientata a privilegiare il supporto e l’assistenza tecnica al cliente, è in grado di mettere a frutto l’esperienza maturata proponendo servizi altamente qualificati nell’ambito della realizzazione e implementazione di soluzioni applicative complete, affidabili e di facile manutenzione.
Inoltre, grazie ad un’ampia gamma di servizi accessori Informatica Valdinievole è in grado di supportare i propri clienti con attività di tele assistenza in tempo reale, formazione e consulenza on site, così come installazione e supporto ai sistemi informativi aziendali.

Hitechled Srl, new entry dell’edizione 2021, ha sede a San Biagio di Callalta (Treviso) ed è specializzata nella realizzazione di sistemi a LED per l’industria, le stazioni di servizio, i parcheggi ed il settore food.
L’azienda, fondata nel 1991, negli anni ha articolato la produzione in tre principali settori: sistemi a LED modulari per insegne luminose, arredamento, lighting decoration per interni ed esterni, display a LED numerici e grafici per stazioni di servizio, orologi, datari, termometri a LED per installazioni da interno ed esterno e lampade a LED professionali per garantire un’illuminazione uniforme e costante di aree urbane e di ambienti lavorativi commerciali ed industriali.
Nel 2017 Hitechled ha acquisito la maggioranza delle azioni di una nota società cinese specializzata nella produzione di sistemi modulari a LED per la retro illuminazione e l’illuminazione lineare, investendo anche nei processi automatizzati e instaurando accordi di cooperazione con alcuni dei principali produttori di LED chips per la customizzazione ad hoc dei LED da inserire nei prodotti al fine di garantire ai propri clienti standard di qualità elevati e costanti nel tempo.
La tecnologia LED offre molteplici vantaggi, tra cui il risparmio energetico, l’alta efficienza e la sostenibilità ambientale e, per questo, rappresenta oggi la fonte luminosa più efficace ed efficiente per dispositivi per la comunicazione e l’illuminazione.

Vuoi iscrivere la tua azienda per esporre i tuoi prodotti e/o servizi?
SCOPRI COME PARTECIPARE!

Appuntamento alla prossima settimana con l’approfondimento dedicato agli espositori della manifestazione.