Oil&nonOil 2021, ultima corsa alle iscrizioni

  FIERA, Oil&nonOil Verona 2021

A poco più di due settimane dall’apertura della 16^ edizione di Oil&nonOil, in programma a Veronafiere dal 24 al 26 novembre, continuano ad arrivare iscrizioni

La 3ivm Srl di Recanati (Macerata), infine, produce macchine e materiali meccanici per impieghi generali e speciali. In particolare ha come focus lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di prodotti e servizi innovativi ad alto valore tecnologico, soprattutto dispositivi per veicoli a motore e attrezzature per officine di riparazione e impianti di distribuzione di carburanti.

Alla lista delle aziende iscritte si è aggiunta anche Arboh Srl. La società di Pontedera (Pisa) vanta un ampio catalogo di distributori automatici destinati a vari utilizzi, prodotti per la cura e la bellezza dell’auto, gettoni e cambiamonete, accessori e parti di ricambio, dai lettori alle gettoniere.

Emiliana Serbatoi Srl di Campogalliano (Modena), invece, ha una posizione di primo piano nella produzione di serbatoi e sistemi di stoccaggio, trasporto e distribuzione del carburante. La sua gamma di prodotti spazia tra serbatoi da trasporto, per erogazione, da interro, per soluzioni a base di urea e additivi AdBlue e per acqua, includendo anche una linea ecologica. La compagnia fornisce anche sistemi di controllo e gestione dei rifornimenti e servizi di assistenza.

Sempre della provincia di Modena, di Villavara di Bomporto, è Pancaldi di Pancaldi Bruno & C. Srl, che dagli anni Venti del ‘900 è attiva nella costruzione e installazione di prefabbricati metallici per la distribuzione di carburante. Pensiline, chioschi e box, coperture per autolavaggi, totem e prezziari, rivestimenti, plafoniere, doghe e traversine, accessori per piazzale sono i prodotti offerti, cui si aggiungono i servizi di progettazione e sviluppo, rebranding e manutenzione.

Opera nel terminal di Trieste Seastock Srl (Depositi costieri), una società del gruppo Tosto, eccellenza nei componenti cruciali per l’industria di processo, in particolare chimica e petrolchimica, per le centrali elettriche e nucleari. Nel suo impianto triestino, in posizione strategica per i collegamenti con l’Europa dell’Est, Seastock fornisce servizi di stoccaggio e miscelazione di prodotti petroliferi e servizi aggiuntivi come le operazioni di bunkeraggio.

La milanese Sofisolar Srl è specializzata nell’installazione di pannelli solari, cui si aggiungono i servizi collegati di valutazione, progetto, monitoraggio e manutenzione. L’azienda, che vanta partnership con importanti produttori, commercia inoltre all’ingrosso apparecchi e accessori per impianti idraulici, di riscaldamento e di condizionamento.

Vuoi iscrivere la tua azienda per esporre i tuoi prodotti e/o servizi?
SCOPRI COME PARTECIPARE!

Appuntamento alla prossima settimana con l’approfondimento dedicato agli espositori della manifestazione.