Oil&nonOil 2020, le iscrizioni proseguono… Tariffe agevolate fino al 31 luglio

  FIERA, Oil&nonOil Verona 2020

Conferme e novità tra i primi espositori iscritti all’edizione 2020. Tecnocryo, Agla Elettronica, AmSpec Italia, Archigia, Vanzetti Engineering, Tecnogas, Elaflex Italia e Icad Sistemi sono alcune delle aziende che hanno già scelto di essere presenti al 15° appuntamento di Oil&nonOil

Diverse conferme, ma anche delle novità tra i primi iscritti all’edizione 2020 di Oil&nonOil, in programma a Veronafiere dal 21 al 23 ottobre.

Tra le aziende che hanno già ufficializzato l’iscrizione c’è Tecnocryo, specializzata nella progettazione, costruzione e installazione di macchine, impianti e apparecchiature per il trattamento dei fluidi criogenici. L’azienda fondata nel 1992 a Basiano (Milano), dove produce ancora tutto ciò che esporta nel mondo, era tra gli espositori presenti anche lo scorso anno, con la sua ampia gamma di prodotti destinati all’intera filiera industriale della produzione e distribuzione di gas tecnici, gas puri, gas medicinali e alimentari, gas metano per autotrazione.

Dalla Lombardia proviene anche Agla Elettronica, di Albiate (Monza Brianza), sul mercato da oltre vent’anni con i suoi display a led per svariati utilizzi, dall’esposizione dei prezzi all’informazione pubblica e privata: il mercato petrolifero, così come i settori dei parcheggi, dello sport, dell’industria e della comunicazione sono i principali campi di applicazione dei suoi prodotti.

Tra i nomi che si aggiungono agli espositori c’è AmSpec Italia, società leader nel campo delle certificazioni di qualità e dei controlli ispettivi, con sede a Milano e uffici e laboratori distribuiti nei principali terminali marittimi italiani. L’ambito delle ispezioni quantitative e qualitative copre prodotti petroliferi, petrolchimici, chimici, olii vegetali, grassi animali, biodiesel e gas, carbone, petcoke, biomasse e prodotti legati all’agricoltura.

Altra realtà consolidata, nel mercato e per Oil&nonOil, è Archigia, che da 25 anni tra Roma e Guidonia Montecelio progetta e produce, con particolare riferimento al settore petrolifero, elementi di immagine aziendale, come totem, fascioni luminosi, prezzari, pannelli pubblicitari e promozionali.

Per la 15^ edizione di Oil&nonOil torna anche la piemontese Vanzetti Engineering (Cavallerleone, Cuneo). Fondata nel 1984, è l’unica azienda italiana attiva nella progettazione e realizzazione di apparecchiature criogeniche per gas naturale liquefatto e gas dell’aria. Vanzetti Engineering offre soluzioni complete e integrate nel campo delle pompe criogeniche per applicazioni industriali, automotive e navali.

Vanta oltre quarant’anni di esperienza l’emiliana Tecnogas, leader nella progettazione e costruzione di impianti e stazioni di servizio Gpl, Gnl e metano. La società di Fidenza (Parma) progetta e realizza impianti, stazioni di rifornimento di carburanti, depositi commerciali di stoccaggio e distribuzione, impianti industriali di alimentazione, autobotti, unità su skid per rifornimento, misura o altri utilizzi industriali, compressori Tight per Gpl e gas tecnici.

Tra le prime ad aderire a Oil&nonoil 2020 anche Elaflex Italia, filiale italiana, con sede a Rezzato (Brescia), del gruppo tedesco Elaflex, che distribuisce le pistole per il rifornimento ZVA, conosciute in tutto il mondo, tubi in gomma e compositi, raccordi e giunti di compensazione in gomma per le industrie petrolifere, chimiche, alimentari e Gpl. Elaflex Italia è anche distributore ufficiale di Aljac, leader nella fornitura di prodotti per il controllo della qualità del carburante aereo e altri accessori, e degli accoppiatori per il rifornimento aereo Eaton’s Carter; distribuisce inoltre i raccordi MannTek e un’ampia gamma di avvolgitori.

Icad Sistemi affianca i player della distribuzione carburanti e le flotte aziendali nel miglioramento delle proprie prestazioni. L’azienda di Volvera (Torino), nata nel 2006, offre alle stazioni di rifornimento strumenti di marketing evoluto per fidelizzare i clienti e supporto informativo sui dati di vendita, la gestione di promozioni, carte prepagate e campagne fedeltà. Per le flotte aziendali sistemi informativi relativi a rifornimento, monitoraggio livelli, manutenzione programmata e controllo accessi.

Le iscrizioni a Oil&nonOil si chiuderanno il 10 settembre 2020 e fino al 31 luglio è possibile usufruire di tariffe agevolate.

Scopri come partecipare!