Il mercato del retail petrolifero in Italia, sta evolvendo molto velocemente e in Gilbarco, come al solito, raccogliamo la sfida di supportare questa crescita tramite l’innovazione, la nostra vicinanza ai clienti e l’impegno costante di tutte le nostre persone.

Gilbarco Italia rappresenta la continuità nell’offerta e nello sviluppo di soluzioni innovative per questo mercato, e proprio per questo anche quest’anno porteremo a Oil&nonOil alcune nuove proposte che, siamo sicuri, raccoglieranno l’interesse degli operatori.

L’innovazione dell’esperienza sul piazzale è uno dei temi centrali nel nostro padiglione.
Forti di esperienze e soluzioni maturate in mercati dove il Fast Lane è una modalità operativa consolidata, saremo a disposizione per farvi vedere come la gamma dei dispenser Gilbarco si è arricchita di opzioni multimediali e soluzioni di pagamento alla pompa con carta e con il mobile payment.

La gamma dei terminali FlexPay OPT si arricchisce di nuovi modelli con rinnovamenti estetici, di nuove soluzioni di sicurezza e soprattutto della configurazione ONE, pensata per una gestione moderna ed essenziale dei piccoli punti vendita.

La gamma dei servizi Insite360 basati sulla tecnologia Cloud Gilbarco si sta espandendo e sul nostro stand potremo discutere di come noi pensiamo di aiutare l’operatore a controllare e far crescere il proprio business e migliorando l’efficienza della propria rete potendo prendere decisioni critiche in tempo reale.

Siamo convinti che l’integrazione del nonOIL diventerà ben presto un tema importante anche in Italia. Anche questo caso abbiamo delle esperienze importanti da cui attingere e stiamo calibrando ciò che serve per il nostro mercato e saremo felici di discuterne con gli operatori nell’angolo shop.

Lasciamo per ultimo il tema caldo della fatturazione elettronica: da sempre abbiamo cercato di interpretare i cambiamenti legati alle normative, concependo di conseguenza delle soluzioni che dessero agli operatori del valore aggiunto insieme alla necessaria conformità con i requisiti di legge. La suite DEALERFattura fa questo e molto di più, aggiungendo a funzioni di amministrazione e sequenze utente consolidate, la possibilità di emettere la fattura on-line, senza rischio di errori, ma anche creare dei programmi semplici ed efficaci di fidelizzazione del cliente finale con l’estensione DEALERLoyalty. Tutto questo con soluzioni nativamente integrate con PassportEurope e i terminali FlexPay B2B/OPT e pensate per accogliere sul punto vendita tutti i clienti nel modo più semplice e immediato.

Vi aspettiamo.