AVVISO IMPORTANTE AGLI ESPOSITORI

Nessuna agenzia esterna è autorizzata a proporre e ricevere pubblicità a nome di Oil&nonOil.
Tutte le iniziative promozionali vengono svolte direttamente da Veronafiere S.p.A e/o dalla propria società Piemmeti S.p.A.

Apprendiamo che la Società Construct Data Verlag GmbH, con sede in Austria, la Società Expo Guide della Commercial Online Manuals S de RL de CV, con sede in Messico, e la Società Mulpor Company SA, con sede in Uruguay, stanno inviando a molte aziende espositrici offerte per la pubblicazione di inserzioni pubblicitarie a pagamento su cataloghi di loro proprietà.

In queste lettere di offerta le sopra citate Società usano il nome di manifestazioni italiane ed estere – tra cui appunto Oil&nonOil – e delle aziende che vi espongono.

A tale proposito, precisiamo che le sopra citate Società non sono MAI state autorizzate da Veronafiere ad usare il nome e/o il logo della manifestazione Oil&nonOil né tantomeno i dati relativi alle aziende espositrici, e non sono MAI state incaricate di raccogliere pubblicità per conto di Veronafiere.
Veronafiere è totalmente estranea all’attività svolta dalle sopra citate Società.

La pubblicità offerta dalle suddette Società non rientra tra le proposte promozionali per Oil&nonOil pubblicizzate su materiale dedicato che riporta chiaramente i dati e il logo – depositato e registrato – di Veronafiere e della manifestazione Oil&nonOil).
Veronafiere non ha dato mandato a nessuna Società per la raccolta pubblicitaria.

Con il pagamento della quota di iscrizione a Oil&nonOil l’azienda espositrice viene inserita gratuitamente nel catalogo ufficiale della manifestazione e nell’elenco espositori del sito oilnonoil.it. L’eventuale richiesta di pubblicità a pagamento aggiuntiva su pubblicazioni, cartellonistica e altri mezzi promozionali di Oil&nonOil dovrà essere effettuata attraverso i moduli dedicati della manifestazione che saranno disponibili all’interno dell’Area Riservata Espositore.

GOLD SPONSOR

SILVER SPONSOR

PATROCINI

MEDIA PARTNER