Dalla collaborazione consolidata tra Staffetta Quotidiana e Oil&nonoil è nato Today@Oil&nonoil un nuovo prodotto editoriale che mira ad aumentare significativamente il numero di operatori raggiunto dalle informazioni sulla filiera distributiva dei carburanti e sulle iniziative che la manifestazione si accinge a sviluppare. 

Un’opportunità per le società presenti a Oil&nonoil di informare e sensibilizzare una vasta platea di qualificati, potenziali clienti.


Today@Oil&nonoil 4° uscita – 2 agosto  CLICCA QUI PER SCARICARE

Today@Oil&nonoil 3° uscita – 22 luglio  CLICCA QUI PER SCARICARE

Today@Oil&nonoil 2° uscita – 8 luglio  CLICCA QUI PER SCARICARE

Today@Oil&nonoil 1° uscita – 24 giugno  CLICCA QUI PER SCARICARE


Oil&nonoil si svolgerà a Veronafiere dall’11 al 13 ottobre prossimo.PER TODAY@ In vista della manifestazione Staffetta e O&NO hanno le forze e hanno dato vita a un quindicinale di 16 pagine, che è inviato a 13.000 contatti del La Staffetta e a 10.000 iscritti alla newsletter di Oil&nonoil.

Il primo numero è stato spedito ai contatti de La Staffetta il 24 giugno scorso.

Oil&nonoil è l’evento di riferimento per il settore dei carburanti, della mobilità e del non oil, un luogo di incontro sempre più importante per capire la rapida evoluzione del mercato e orientarsi in un mondo che la trasformazione arricchisce quotidianamente di novità.

La rivista punteggerà il tracciato di avvicinamento alla manifestazione, facendo il punto sulle novità, anticipando i temi dei convegni, raccogliendo e approfondendo le notizie della Staffetta che riguardano la mobilità alternativa, il mercato, il fenomeno dell’illegalità, elaborando e presentando originali analisi sull’andamento dei prezzi.

Particolare attenzione sarà posta alle questioni che coinvolgono “i nuovi retisti”, il loro ruolo imprenditoriale, le scelte che li riguardano , i piccoli e i grandi scenari in cui operano.

Today @ rappresenta per gli espositori di Oil&nonoil un nuovo palcoscenico di grande efficacia per comunicare e dialogare con tutta la filiera della distribuzione dei carburanti e i servizi a essa collegati.