E’ on line il nuovo sito di Oil&nonoil-S&TC (www.oilnonoil.it), creato con l’obiettivo di promuovere un’immagine moderna e rinnovata, corrispondente alla dinamicità della fiera e del mercato che essa rappresenta.

Ben visibili sono i numerosi sponsor, media partner e patrocinatori della manifestazione.

Con  pochi click gli espositori possono visualizzare le informazioni su condizioni per esporre,  categorie merceologiche e su come raggiungere il quartiere.

In evidenza  anche l’avviso di non “abboccare” alle costose proposte di società che vendono l’inserimento dei dati a catalogo e che non hanno alcun rapporto con la manifestazione.

Con uguale semplicità i visitatori accedono alle informazioni sulle  figure professionale degli operatori che hanno vistato Oil&nonoil e su orari,  biglietti e  “come arrivare” in fiera.

Da fine luglio sarà inoltre possibile registrarsi on line e stampare il biglietto di ingresso per accedere a Oil&nonoil 2016 (Veronafiere, 11-13 ottobre)  senza fare code agli ingressi.

L’area PRESS&NEWS raccoglie sia i comunicati stampa che gli articoli che confluiscono nella newsletter periodica della manifestazione. Non solo notizie dal settore ma anche analisi e interviste realizzate dalla redazione di Oil&nonoil che, costantemente in contatto con le aziende, le associazioni  e le istituzioni, offre molti contenuti originali e riprende qualche articolo significativo della stampa di settore, tra l’altro riproposti dai profili social della manifestazione (Facebook, Twitter e Linkedin)

Un  impegno che trova riscontro nei numeri della newsletter elettronica (Oil&nonoilNews) che, ad oggi, ha più di 10.000 iscritti.