Le aziende presenti in fiera spiegano le  ragioni per cui hanno aderito alla fiera, manifestano le loro attese e annunciano le novità che presenteranno agli operatori che visiteranno i loro stand.

Le domande sono tre, uguali per tutti:

  1. Perché ha aderito a Oil&nonoil-S&TC 2016?
  2. Quali risultati si attende dalla manifestazione?
  3. Qual è la novità che presenterà in fiera?

Ecco le risposte dei nostri espositori

Perché ha aderito a Oil&nonoil-S&TC 2016?

Morelite aderisce a Oil & nonoil 2016 perché considera la manifestazione un importante pulpito. Il lavaggio automatico è parte integrante delle stazioni di servizio e l’attenzione a queste aree è maggiore in Oil&nonoil che altrove.
a.) Durante le giornate dell’evento abbiamo sempre avuto buoni ritorni in termini di interesse mostrato nei confronti delle nostre soluzioni e idee;

b.) Gilbarco crede che Oil&nonoil sia non solo una vetrina di soluzioni, ma anche un’occasione per fare il punto e ripartire con nuove idee grazie agli spunti derivanti dall’incontro con i clienti ed alla partecipazione ai vari eventi collaterali;

c.) Riteniamo che un valore importante sia rappresentato dalla costante presenza di tutti i principali attori del mercato privato. I 12 mesi fra un evento e l’altro rappresentano il giusto lasso di tempo per fare un bilancio e ripartire per nuove sfide

E’ una fiera particolarmente correlata al nostro settore merceologico che ci permette di presentare le novità e di mostrare da vicino i nostri prodotti e il loro funzionamento. E’ un’opportunità per approcciare nuovi clienti e mercati.
La nostra azienda ha una lunga storia di ricambista e fornitore di prodotti tecnici per auto, come spazzole tergicristalli, prodotti chimici per la cura e la manutenzione dell’auto, batterie ecc. I potenziali clienti, visitatori della fiera, fanno parte del nostro target di riferimento.

Abbiamo creato progetti ad hoc per i canali coinvolti e siamo fornitori di primarie aziende del settore. Siamo certi che questa manifestazione possa contribuire a sviluppare ulteriormente nuovi rapporti commerciali, per raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi.

Quali risultati si attende dalla manifestazione?

La presenza fisica rende più credibile un marchio giovane e il pubblico tocca con mano. Al bando la virtualità dei siti internet.
  1. Una serie di incontri a svariati livelli con tutti gli operatori del settore. Oil&nonoil è un appuntamento unico nel panorama nazionale.
  2. Come sempre O&no rappresenterà il mezzo più efficace per lanciare le nostre nuove iniziative, potendole commentare di persona con clienti e operatori.
Ci attendiamo una forte partecipazione sia da parte dei nostri clienti che da parte di potenziali futuri nuovi clienti e partner commerciali. Vediamo nella manifestazione un’occasione per esplorare nuove aree di mercato.
Ci aspettiamo contatti che ci permettano una forte espansione in questi canali. Siamo certi che novità che presenteremo faciliteranno il raggiungimento di questo obiettivo.

Qual è la novità che presenterà in fiera?

Solo un paio, ma travolgenti.  Il Moredry (per archi di asciugatura finale), le Moreshine (per impianti di lucidatura) e  il Moretex vero e proprio testimonial della forza lavante: tutti prodotti appena varati e ancora da scoprire in Italia. Abbiamo già  rivolto la nostra attenzione al mercato del lavaggio treni e camion:  esporremo le nuovissime Titan Wash, mai viste, uniche al mondo. Tutta la nostra gamma è made in San Marino.
Oltre a novità riguardanti i propri terminali, Gilbarco presenterà soluzioni di pagamento innovative dirette al mercato dei privati. Tali soluzioni arricchiranno l’attuale proposta,  essendo totalmente integrabili con le soluzioni di pagamento già esistenti.
Presenteremo un’ampia gamma di novità, tra queste, il nostro aspirapolvere AD00 con aria compressa e turbina, particolarmente robusto, disponibile nella versione sia singola che doppia, con cappello in acciaio inox, spia lampeggiante e design accattivante.
La distribuzione in esclusiva delle batterie Magneti Marelli,  la distribuzione di lubrificanti Shell e Castrol,  una linea nuova di profumatori per auto a marchio Chupa Chups e Mentos. Una linea di prodotti ed accessori per auto a marchio Sparco.
Presenteremo inoltre il progetto Totem Multimediale, grazie al quale l’acquirente potrà essere guidato nelle proprie scelte, grazie ai filmati didattici dei monitor montati sugli espositori.