Seguici su facebookSeguici su TwitterLinkedin
English
Iscriviti alla Newsletter Presentazione Contatti
Oil&nonoil 2015:
energia, carburanti e servizi per la mobilità
Energie, carburanti e servizi per la mobilità

Si svolge a Roma nell’ oil district italiano  la decima edizione di Oil&nonoil-S&TC (29-30 ottobre, Palazzo dei Congressi, Roma). La manifestazione allarga l’orizzonte commerciale divenendo la fiera che garantisce l’incontro tra ‘offerta e la domanda di chi investe in “Energia, carburanti e servizi per la mobilità”.

La stazione di servizio, i carburanti alternativi, lo stoccaggio e il trasporto, il lavaggio restano la spina dorsale della fiera. E’ però necessario guardare avanti, dare spazio al cambiamento: negli ultimi dieci anni, grazie agli investimenti di società e imprenditori, si è strutturata una rete capillare di stazioni che offrono Gpl, sono raddoppiati i punti che erogano metano, ha iniziato a prendere forma una rete di rifornimento di metano liquido, si  è avviata l’installazione di qualche migliaio di colonnine di ricarica per le auto elettriche.

Cambiano i modi di muovere merci e persone, di viaggiare nelle aree urbane o sulle lunghe distanze e Oil&nonoil è al passo di questi mutamenti diventando l’appuntamento con l’innovazione per costruire la trasformazione della mobilità.


   

Per Informazioni: info@oilnonoil.it - tel 02 45471111 - 45471054 - PRIVACY

Organizzata da:
VeronaFiere
Mirumir

Foto 1
Foto 2
Foto 3
Foto 4
Foto 5