autolavaggioA inizio anno, al momento del lancio della XI edizione di Oil&nonoil fu subito indicato che la manifestazione, pur restando per i tre giorni un appuntamento per tutto il settore oil e non oil, avrebbe dedicato le tre giornate di svolgimento a tre temi specifici, in modo da concentrare gli avvenimenti e favorire i visitatori con interessi specifici che si sarebbero fermati un solo giorno.

Martedì 11 fu indicato come giorno dell’autolavaggio (nella foto una fase dell’allestimento dello stand della Mix a Oil&nonoil) e martedì si  svolgerà la maggior parte degli eventi che riguardano il presente e il futuro dei lavaggisti.

Nella ricca offerta di seminari e convegni, quelli dedicati al lavaggio sono concentrati martedì pomeriggio, con l’appendice, mercoledì mattina del convegno organizzato da Ali (Associazione Italiana Lavaggisti).

Un momento significativo e totalmente nuovo per il settore e i suoi operatori sarà la consegna degli Oscar dell’Autolavaggista, riconoscimento promosso da Assolavaggisti.

Tra gli appuntamenti che riportiamo di seguito c’è anche il convegno proposto da Costantin, diretto a far comprendere quali sono le novità e i dubbi relativi alla telematizzazione degli accettatori.